Natale da Film!

Quali sono le 3 pellicole cinematografiche che ti fanno pensare subito al Natale? Che, inevitabilmente, ti ritrovi a guardare insieme alla tua famiglia in salotto mentre addobbi l’albero di Natale?

Qui a Rho Center ci abbiamo riflettuto e, alla fine, siamo giunti alla nostra conclusione con una top 3 del tutto soggettiva: al primo posto troviamo sicuramente Una poltrona per due, l’immancabile filmone del cenone della Vigilia; al secondo posto Il Grinch, con il suo pelo verde e la sua comica malvagità; al terzo posto, invece, abbiamo inserito Harry Potter, con l’immancabile castello di Hogwarts tutto innevato e quell’atmosfera magica che solo i babbani non riescono a comprendere!

Ma perché vi raccontiamo tutto ciò? Perché dal 7 al 24 dicembre il nostro Centro ospiterà un Natale da Film, con 3 splendidi allestimenti dedicati proprio a questi 3 capolavori: delle postazioni selfie dove tutti i giorni potrete divertirvi a interpretare i loro protagonisti.

Ma non solo: dal 7 all’11 dicembre e dal 15 al 24 dicembre, dalle 15:30 alle 19:30, la nostra Natalina ti regalerà uno scatto ricordo di queste festività insieme a un nostro piccolo regalo: un calendario per il 2023.

CIAK, ti aspettiamo!

Women – Libere di Essere

La Libertà è uno dei beni più preziosi dell’umanità. La Libertà è un diritto di Uomini e Donne.

A Rho Center, il 25 e 26 novembre, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne, arriva la mostra fotografica “Women – Libere di Essere”, a cura di Angelo Cucchi.

Un’occasione per ascoltare anche il gruppo “Leggi che ti passa” con letture sul tema.

L’evento è completamente gratuito ed è organizzato in collaborazione con il Centro Antiviolenza Hara e il Comune di Rho.